Bandi di concorso attivi

Data ultima modifica: 30 Novembre 2021 @ 18:37

Bando Selezione Direttore di Farmacia

RISULTATI PROVE SCRITTE E CONVOCAZIONE ALLA PROVA ORALE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI E ORARIO CONVOCAZIONE PROVA ORALE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE E PUNTEGGIO RIPORTATO NELLE PROVE SCRITTE

PRIMA PROVA SCRITTA ESTRATTA

SECONDA PROVA SCRITTA ESTRATTA

I candidati ammessi alla prova orale, a seguito dell’esito della seconda prova scritta, sono convocati a sostenere la prova orale per il giorno 6 dicembre 2021 a partire dalle ore 8.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ponsacco (PI), Piazza Valli 8, secondo l’orario di convocazione sopra pubblicato.

Si ricorda che preliminarmente all’ingresso all’aula d’esame si procederà all’ identificazione dei candidati, che dunque dovranno esibire valido documento di identità. I colloqui si svolgeranno nel rispetto delle procedure di sicurezza tese alla prevenzione del contagio da Covid-19 (utilizzo di mascherina FFP2 fornita da Farmavaldera SrL sottoscrizione da parte del candidato relativamente all’assenza di sintomi riconducibili al contagio da Covid-19, misurazione della temperatura corporea, igienizzazione delle mani, igienizzazione della postazione, adeguata aerazione dei locali).

misure organizzative ed igienico-sanitarie

AUTODICHIARAZIONE

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER SOLE PROVE D’ESAME, PER LA FORMAZIONE  DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN FARMACISTA DIRETTORE DI FARMACIA (CATEGORIA E POSIZIONE ECONOMICA LIVELLO 1° SUPER CCNL ASSOFARM).

SEDE DI LAVORO: FARMACIA COMUNALE SERRAZZANO NEL COMUNE DI POMARANCE (PI).

FARMAVALDERA  srl, società di gestione delle Farmacie Comunali di  Capannoli, Pomarance, Ponsacco e Santa Maria a Monte, rende noto che è indetta una selezione per soli esami per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l’assunzione di un farmacista direttore con contratto a tempo indeterminato e pieno presso la Farmacia Comunale di Serrazzano.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 13.00 del 15 novembre 2021 presso la sede legale di FARMAVALDERA srl, Via del Commercio 23, 56033 Capannoli (PI) oppure all’indirizzo PEC: farmavaldera.capannoli@assofarm.postecert.it

avviso di selezione

allegato A-domanda di partecipazione


Bando Selezione Commesso di Magazzino

Avviso di selezione ad evidenza pubblica, per titoli e prove di esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 “commesso di magazzino” – livello 5° – CCNL A.S.SO.FARM

FARMAVALDERA srl, società di gestione delle Farmacie Comunali di Capannoli, Ponsacco, Santa Maria a Monte e Pomarance, rende noto che è indetta una selezione per titoli e prove d’esame per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.1 commesso di magazzino.

Si precisa che la graduatoria potrà altresì essere utilizzata dalla Società per eventuali ulteriori assunzioni a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno o parziale, che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della stessa.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 19,30 del 23 settembre 2021 presso la sede legale di FARMAVALDERA srl, Via del Commercio 23, 56033 Capannoli (PI) oppure all’indirizzo PEC: farmavaldera.capannoli@assofarm.postecert.it

GRADUATORIA FINALE COMMESSO DI MAGAZZINO

Altra documentazione:

Avviso di Selezione

Modello A – Domanda di Partecipazione

Modello B – Tabella Titoli

Hi, How Can We Help You?
× Come possiamo aiutarti?