Cerca nel sito

SCONTI E PROMOZIONI

Le nostre farmacie mettono a disposizione dei cittadini numerosi prodotti a prezzo scontato a tutela del potere di acquisto delle famiglie , in particolare i prodotti per la prima infanzia, i farmaci da banco  (OTC e SOP ), il materiale di medicazione, le attrezzature elettromedicali. Inoltre nell'ambito dell'offerta commerciale sono sempre disponibili una o più referenze a prezzi molto contenuti per soddisfare tutte le richieste. Se vuoi risparmiare chiedi ai nostri farmacisti il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

SCOPRI LE OFFERTE A SCAFFALE IN FARMACIA O CHIEDI AL NOSTRO PERSONALE

Sconto del 15% sui farmaci al alto costo

Sconto del 15% sui farmaci al alto costo con prezzo superiore a 20 Euro. Lo sconto si applica su tutti i farmaci, omeopatici inclusi, pagati direttamente dai cittadini. 

A Natale ancora più conveniente !   dal 1° dicembre al 6 gennaio sconti del 15% su :

- giocattoli per la prima infanzia

- articoli di profumeria e dermocosmesi

Inoltre sconti e promozioni particolari su attrezzature elettromedicali 

  

Acquista qui alcuni dei tuoi doni : contribuisci ai servizi sociali della tua farmacia !

 

 BABY PASS : campagna riduzione prezzi prima infanzia Baby Pass è una campagna di riduzione dei prezzi dei prodotti per l’infanzia che coinvolge le farmacie comunali e nasce da un protocollo d’intesa fra Ministero per la cooperazione internazionale e l’integrazione, Anci, Federsanità Anci e Assofarm Farmacie Comunali Italiane. Al fine di agevolare economicamente le famiglie, i prezzi di una serie di prodotti per i bambini come pannolini, omogeneizzati, latte in polvere, ecc…sono stati ribassati   

Baby Pass è una campagna di riduzione dei prezzi dei prodotti per l’infanzia che coinvolge le farmacie comunali e nasce da un protocollo d’intesa fra Ministero per la cooperazione internazionale e l’integrazione, Anci, Federsanità Anci e Assofarm Farmacie Comunali Italiane. Al fine di agevolare economicamente le famiglie, i prezzi di una serie di prodotti per i bambini come pannolini, omogeneizzati, latte in polvere, ecc…sono stati ribassati  

Convenzione con i pensionati SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL,ANP-CIA
 
E 'operativa dal 23.10.2011 la convenzione tra un gruppo rappresentativo di farmacie comunali della provincia di Pisa e i sindacati pensionati SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL, ANP-CIA per la fornitura di prodotti parafarmaceutici a condizioni agevolate. 

 

Convenzione con i pensionati SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL,ANP-CIA

Gli incontri sul territorio

I NOSTRI PARTNERS

Iniziative sociali a Capannoli

Iniziative sociali a Ponsacco

Iniziative sociali a Santa Maria a Monte

Studi Medici a Santo Pietro Belvedere

Educazione alimentare

Orari Capannoli

L

08.30 - 20.00

M

08.30 - 20.00

M

08.30 - 20.00

G

08.30 - 20.00

V

08.30 - 20.00

S

08.30 - 13.00

D

chiuso

Farmacie di turno
a Capannoli

Farmacie di turno
a Ponsacco

Farmacie di turno
a S. Maria a Monte